Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tocca a Pedro, l’uomo dei derby che vuole lasciare la Lazio alzando un trofeo

Pedro
Ha lasciato il segno, con entrambe le maglie, nel derby della Capitale: si scalda e vuole lasciare l'Italia mettendo in bacheca il 26° trofeo

Scelte obbligate, Sarri deve affidarsi ancora una volta al suo veterano. Tocca a Pedro nella stracittadina di Coppa Italia, pronto a giocare un altro derby, da specialista. Con il Barcellona ha segnato 6 volte in undici derby, con il Chelsea ha fatto male a Tottenham e Arsenal, compreso il gol vittoria della finale di Europa League nel 2019.

Ora è chiamato a giocare il suo decimo derby della Capitale, due dei quali giocati con la maglia giallorossa e anche lì era riuscito ad andare in gol nel match di ritorno. Con la Lazio ha fatto male ai rivali con 1 gol e 1 assist. Non ha lasciato il segno all'andata ma oggi pomeriggio è diverso. A giugno scadrà il suo contratto e il canario vuole chiudere la sua avventura in Italia aggiungendo un altro trofeo al suo palmarès che ne annovera 25. Sarebbe la vendetta perfetta contro Mourinho, che lo ha tagliato, messo fuori squadra e regalato alla rivale, con cui Pedrito è tornato a far vedere a tutti di essere un campione senza tempo.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.