Tra i protagonisti della Lazio del '74 c'è anche Sergio Petrelli, uno dei protagonisti nella linea a quattro della difesa schierata da Maestrelli. A margine dell'evento "Diario di un sogno" ha parlato ai canali ufficiali del club, svelando anche un curioso retroscena su Lazio-Foggia, gara decisiva per la vittoria del titolo in cui i tifosi biancocelesti fecero un'invasione di campo. Queste le sue parole.
news
Petrelli: “Lazio-Foggia? Mi ricordo l’invasione in campo. Un tifoso…”
“L’Olimpico mi è sembrato come allora, non ci sono state molte differenze. Non influenza sicuramente quello che si può vedere della partita. Abbiamo visto una bella partita. Lazio-Foggia? Quella volta siamo dovuti uscire dal campo, anche perché eravamo talmente presi da questa situazione. Vincendo eravamo campioni d’Italia perciò non abbiamo lasciato niente di intentato, impegnandoci e aiutandoci al massimo. Ricordo solo questo e poi il fischio dell’arbitro e questa invasione. Qualcuno mi prese un piede e mi levò una scarpa. Siccome erano scarpe realizzate su misura la cosa mi dispiacque un po’. Dopo due giorni mi telefonò questo ragazzo e mi ridiede la scarpa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA