Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, Pioli: “Loro stanno bene, hanno giocatori di grande qualità”

Stefano Pioli

Stefano Pioli, ex allenatore biancoceleste, ha parlato del sfida di Coppa Italia contro la Lazio, valevole per i quarti di finale.

redazionecittaceleste

Dopo il ritorno in campo in campionato, ora è la volta della Coppa Italia. Si riparte stasera con la sfida tra nerazzurri e giallorossi. La partita interessa da vicino alla Lazio. I biancocelesti domani saranno impegnati nel quarto di finale contro i rossoneri. Qualora dovessero vincere, se la vedranno in semifinale contro la vincente della sfida di stasera. Lazio e Milan vengono entrambe da una vittoria importante. La squadra di Maurizio Sarri ha spazzato via la Viola a Firenze per 3-0. Quella di Pioli ha vinto, in rimonta, il derby di Milano contro i nerazzurri per 2-1. Proprio Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, ha parlato della partita di domani sera ai microfoni di Sportmediaset.

Sulla Lazio: "E’ un obiettivo concreto cercare di eliminare la Lazio domani e sarà un ostacolo difficile perché la Lazio è una squadra che sta molto bene, che ha vinto una grande partita a Firenze e ha un reparto offensivo formidabile. Concentrati sulla partita di domani, poi un passo alla volta. La squadra è allenata molto bene e ha giocatori di grandissima qualità. Il reparto offensivo, da Luis Alberto a Milinkovic, Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro… E’ un reparto di altissimo livello. Dobbiamo fare una partita molto attenta, chiudere gli spazi e cercare di essere compatti. E poi cercare di avere soluzioni offensive per creare difficoltà".

Su Tomori e Rebic: "Tomori? Vediamo oggi. Ieri ha fatto un buon allenamento e sta sicuramente meglio. Chiaro che più allenamenti riesce a mettere più crescerà la sua condizione. Credo sia a disposizione per domani, poi vediamo se dall’inizio o a partita in corso. Anche Rebic ieri si è allenato, oggi vediamo se sarà disponibile".

Su Ibrahimovic: "Zlatan è un leone in gabbia. Chiaro che la sua motivazione, la sua ambizione è quella di aiutare la squadra in campo, quindi sta facendo di tutto per recuperare. Sicuramente non sarà della partita domani, vedremo per le prossime".