Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Piscedda: “Lazio-Luis Alberto? Dividersi è il bene di tutti”

Esultanza di Luis Alberto
L'ex difensore biancoceleste ha fatto il punto sulla prima parte di stagione della Lazio e sulla situazione legata a Luis Alberto

redazionecittaceleste

In casa Lazio l'obiettivo è tornare in forma alla ripresa del campionato per dare continuità ai risultati ottenuti nella prima parte di stagione. Con solo Milinkovic e Vecino impegnati nei mondiali in Qatar, Sarri potrà lavorare sul campo con il gruppo quasi al completo anche per recuperare gli indisponibili delle ultime settimane. La squadra biancoceleste guarda al 2023 con ottimismo, il bilancio finora è positivo anche se con la finestra di gennaio restano delle questioni da chiarire tra possibili rinforzi ed addii anticipati. L'ex difensore biancoceleste, Massimo Piscedda, intervenuto a TMW News è tornato a parlare della stagione della Lazio e della delicata situazione di Luis Alberto.

Luis Alberto

"Con la Juve di adesso potevi anche perdere, non accetti magari il ko con la Salernitana: in quella gara la squadra non ha giocato male ma ha commesso un paio di errori. Sarri comunque sta rendendo la Lazio più compatta soprattutto in fase di non possesso e secondo me farà un buon cammino. Sia Lazio che Roma devono inserirsi nel momento in cui Inter, Juve o Milan dovessero fallire. Loro devono esser pronte ad inserirsi in quelle posizioni. Luis Alberto? Conosco quei tipi di giocatori, li ho avuti anche come compagni. Dividersi è il bene di tutti. Se troverà collocazione in Spagna credo che sarebbe buono per lui e buono per la Lazio: Luis Alberto ha commesso errori a livello di professionalità e mi riferisco alle bizze che ha fatto in alcune circostanze. I giocatori sono pagati così bene che non possono permettersi di fare le bizze. Se la Lazio e Luis Alberto si dividono sarebbe la cosa migliore. L'ipotesi Fiorentina? Non lo so, Luis Alberto è un gran bel giocatore, non ci sono dubbi. Deciderà lui ma credo che voglia tornare in Spagna perché lì si sente a casa".