La sfida giocata tra Bologna e Lazio è stata speciale per Fabio Poli, diviso tra amore e ricordi. Il tifo per i rossoblu risale da bambino, ma con i biancocelesti c'è un legame che va oltre qualsiasi cosa. E' stato lui l'eroe di Napoli, che con un colpo di testa affonda il Campobasso e tiene in vita la Lazio. All'indomani della sfida, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha commentato così la partita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Poli confessa: “Tifo Bologna, ma quanto amore per la Lazio”
L'ex giocatore della Lazio Fabio Poli ha commentato il suo rapporto con i biancocelesti e con i tifosi, nonostante il tifo per il Bologna
"Io tifo Bologna da sempre, ma provo tanto amore per la Lazio. Per me sarebbe bello vederle qualificata entrambe in Europa a fine staionge. I tifosi biancocelesti? E' la bellezza del calcio. Il rapporto con loro è stupendo". Fabio Poli è un vero e proprio idolo della storia della società: il colpo di testa che tiene in vita la Lazio, d'altronde, è il suo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA