Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Europa League / Porto-Lazio, la vendita dei biglietti partirà domani

Curva Nord

La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che da domani inizierà la vendita dei biglietti per la sfida con il Porto del 17 febbraio.

redazionecittaceleste

A febbraio il calendario della Lazio è molto fitto. Non solo Serie A e Coppa Italia, ma tornano anche le competizioni europee. La squadra di Maurizio Sarri dovrà affrontare il Porto di Sergio Conceicao, nella doppia sfida valida per il play off di qualificazione agli ottavi di finale. La gara di andata si giocherà in Portogallo allo Stadio Do Dragao il 17 febbraio. Quella di ritorno si disputerà a Roma allo Stadio Olimpico il 24 febbraio. I portoghesi sono un avversario ostico. Basti pensare che in campionato hanno una striscia aperta di sedici vittorie consecutive. Ma nelle ultime tre partite europee il bilancio è negativo, con due sconfitte, un pareggio e nessuna vittoria.

Intanto, la Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la data di inizio di vendita dei biglietti per la trasferta europea: "La S.S. Lazio comunica che da mercoledì 9 febbraio verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Europa League Porto-Lazio di giovedì 17 febbraio". La vendita inizierà alle ore 10:00 di domani. Il biglietto sarà acquistabile fino alle ore 12:00 di martedì 15 febbraio. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di 30 euro.

Nonostante la cessione di giocatori importanti come Sergio OliveiraJesus Corona e, soprattutto, Luis Diaz, il Porto rimane, comunque, una squadra difficile da affrontare, come testimoniato dai numeri. D'altro canto la Lazio sembra aver imboccato la strada giusta ed aver trovato la famosa solidità difensiva. La squadra di Sarri è reduce da quattro cleen sheet consecutivi, tra campionato e Coppa Italia. Per adesso, i biancocelesti rimangono focalizzati sul prossimo impegno. Domani saranno ospiti a San Siro per disputare i quarti di finale di Coppa Italia contro i rossoneri. In palio c'è un posto in semifinale contro la vincente della sfida di stasera tra nerazzurri e giallorossi. Sarebbe importante arrivare in fondo, dato che in caso di vittoria si otterrebbe l'accesso diretto alla prossima edizione dell'Europa League.