Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Samardzic e Pussetto: “Una buona gara da parte nostra”

Leiva e Pussetto

Il commento di Samardzic e Pussetto nel post gara di Lazio-Udinese: sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Al termine della sfida di Coppa Italia che ha visto la Lazio avere la meglio contro un'ostico Udinese, alcuni dei protagonisti dell'incontro hanno rilasciato il loro parere ai microfoni dei cronisti presenti per l'evento. Chi tra i tesserati bianconeri ha detto la sua è stato Lazar Samardzic. Il centrocampista tedesco, classe 2002 e tra i più promettenti attualmente nel campionato italiano, ai microfoni ufficiali del club friulano ha confessato un certo rammarico per come è andata la sfida. Queste le sue parole: "Siamo dispiaciuti perché sappiamo di aver giocato una buona gara. Ora, però, il nostro compito è quello di guardare avanti. Contro il Genoa sarà una sfida difficile ma dovremo giocare contro di loro come abbiamo fatto con la Lazio. Sono contento della mia prestazione, mi spinge a guardare avanti".

Immobile contro l'Udinese

Il post partita

Dopo di lui, sempre attraverso i canali ufficiali del club allenato da Gabriele Cioffi, ha parlato anche Ignacio Pussetto. Calciatore che più dei suoi compagni ha causato qualche problema a Maurizio Sarri. Tuttavia, l'argentino non ha impensierito il tecnico sul campo ma gli è caduto rovinosamente addosso durante un azione di gioco. L'allenatore biancoceleste si è però prontamente rialzato e nel post gara ha trovato il tempo per scherzare su quanto accaduto. Queste, invece, sono le parole dell'esterno argentino:

Le parole

"Abbiamo giocato bene e con grande intensità. Abbiamo lottato fino alla fine. Purtroppo, però, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria anche se ce l'abbiamo messa tutta. Sabato intanto ci sarà un'altra finale dove sarà fondamentale farsi trovare preparati. Contro la Lazio ho cercato di fare il massimo e di lottare insieme ai compagni. Con la speranza di essere determinante negli ultimi venti metri. Tuttavia, so che devo crescere ancora. Sto cercando di lasciarmi alle spalle un infortunio che mi dà ancora qualche problema. Davanti le risorse non si mancano, questo ci spinge e lottare in ogni allenamento e in ogni partita".