Dopo la prima, buona anche la seconda per la Lazio Primavera, impegnata in Messico nella Supercoppa di Monterrey. Il torneo di preparazione estiva sorride alla squadra di Stefano Sanderra. I biancocelesti, dopo aver vinto 3-1 all’esordio contro l’Inter Miami, battono anche i pari età del River Plate. Per domare gli argentini, che avevano vinto a loro volta 3-1 con gli statunitensi, servono ottanta minuti. È infatti Milani, reduce dal ritiro con Baroni e volato in Messico, a sbloccare la gara all’80’ con una splendida punizione dal limite. Sette minuti più tardi poi ancora Milani protagonista: bel lancio in verticale su cui è imprecisa la difesa avversaria, Cuzzarella ne approfitta per battere il portiere e segnare il suo terzo gol nella competizione. Al 94’, poi, trova il gol anche il River: il salvataggio della difesa biancoceleste arriva oltre la linea per il direttore di gara.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | La Lazio batte anche il River in Messico: vinto il gruppo B. Ora…
I biancocelesti portano a casa anche la seconda gara: gol e assist per Milani, terza rete nella competizione per Cuzzarella. La semifinale...
È l’ultima azione del match: i biancocelesti vincono dopo un primo tempo molto chiuso per poi uscire alla distanza nella seconda frazione, in particolare con un Saná Fernandes molto ispirato. La Lazio vince così il girone B, giocato nel centro sportivo del Monterrey, e vola in semifinale dove il 31 luglio alle 9:30 locali (17:30 italiane) affronterà nello stadio cittadino la seconda del gruppo A. A decidere l’avversaria il match della mezzanotte odierna tra Real Betis (3-1 al Monterrey) e Palmeiras (ko 2-0 con la squadra messicana).
© RIPRODUZIONE RISERVATA