Vince il Celtic al Fersini nella sfida valevole per la fase a gironi della Youth League. La Lazio Primavera paga l'errore nel primo tempo che ha aperto la strada al vantaggio scozzese firmato da Kelly, bissato poi nella ripresa da Davidson che ha chiuso il punteggio sullo 0-2. Al termine della sfida Jacopo Sardo è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la sconfitta. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Lazio-Celtic, Sardo: “Abbiamo grandi margini, testa al campionato”
“Sono contento di tornare in campo dopo due mesi ma ci dispiace per l'eliminazione in Youth League arrivata contro il Feyenoord. Ora proviamo a puntare al campionato e alla Coppa Italia in cui stiamo facendo bene. Puntiamo sempre a far bene e a mettere tutto in campo. Naturalmente vogliamo sempre vincere, non è andata così ma ci riproviamo il prossimo anno se ci sarà l'opportunità. La Youth League è un'esperienza bellissima da fare almeno una volta, con l'Atletico cercheremo la prima vittoria in Youth League, poi vediamo che succede in campionato e Coppa Italia. L'infortunio? Sono cose che capitano, ora sono rientrato bene, mi sento bene. Ringrazio il mister che mi ha dato l'opportunità di giocare. Mi servivano minuti in campo per ritrovarmi. Il mio ruolo è la mezzala, mi ci trovo bene, l'ho fatto anche in U18. Abbiamo margini di miglioramento, in questo periodo stiamo andando bene in campionato e Coppa Italia. Se il mister ci chiede di adattarci lo facciamo. Il mio ritorno in campo? Lo dedico alla mia famiglia e ai miei compagni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA