Contro la Juventus per aggiungere altri punti preziosi ai 10 già conquistati. La Primavera biancoceleste è pronta per una sfida di livello contro un avversario di spessore. La Lazio sarà chiamata a una prova maiuscola stringendo i denti dopo le fatiche in Youth League. La Juventus arriverà al Fersini vogliosa di rivalsa visto le tre sconfitte contro Empoli, Milan e Verona arrivate in campionato. Sconfitte pesanti che hanno allontano i bianconeri dalle posizioni di testa: sono appena 6 i punti in 5 partite (-4 dai biancocelesti). In casa Lazio ritorna Gonzalez, non arruolabile per la campagna europea essendo classe 2003.
news
PRIMAVERA | Lazio: al Fersini arriva la Juventus. Sanderra col dubbio Bordon
Il paraguaiano dovrebbe dunque tornare al centro dell'attacco voglioso di centrare il secondo centro consecutivo, dopo quello da 3 punti arrivato a Genova. Ai suoi lati dovrebbero essere Sanà e Yordanov a completare il tridente. Il portoghese classe 2006, rinvigorito dal primo sigillo europeo arrivato contro il Celtic, è pronto a trascinare la squadra anche in campionato. L'unico vero dubbio di formazione per Sanderra è rappresentato da Bordon: il centrocampista non è al meglio (affaticamento muscolare) e la decisione verrà presa solo all'ultimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA