Non riesce a ritrovare i tre punti la Lazio Primavera, che non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina. I giovani biancocelesti prima incassano il doppio svantaggio poi sono bravi a rimetterla in piedi ma non completano la rimonta. Al termine della sfida Stefano Sanderra è intervenuto ai canali ufficiali del club per analizzare la prestazione. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Lazio-Fiorentina, Sanderra: “Ci teniamo il punto. Bravi a ragire ma…”
“Una partita in ci sono state tante cose. Un inizio shock: regalare 2 gol così con la difesa schierata... Iniziare così è veramente difficile. Poi i ragazzi hanno saputo reagire, di orgoglio, di tattica. Poi Sardo ha fatto qualcosa di importante, anche viste le nostre difficoltà realizzative. C'è stato anche un episodio in cui potevamo andare a vincere la partita però la Fiorentina è una squadra importante. Ci prendiamo il punto, ora dobbiamo analizzare le cose che non sono andate e ripartire da quelle positive. Sardo, ogni volta, ha questa grande capacità di stare nelle azioni offensive. Messo sotto la punta con questo 4-2-3-1 ha dato il massimo. C'era un momento in cui non avevamo più esterni ci siamo messi 5-3-2 ma con l'intento di ritornare al 4-3-3. Vedendo la partita come si era messa ci voleva un altro giocatore sulle fasce e abbiamo optato per Sana e Cuzzarella con Sardo dietro le punte: un'opzione che si è rivelata buona. Sardo ha sempre situazioni importanti, sa inserirsi bene. Non è un muscolare è un calciatore dinamico con ampi margini di miglioramento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA