Continua la marcia della Lazio Primavera verso il sogno playoff: un avvio di stagione travolgente, condito dall’esperienza in Youth League con la prima vittoria europea della storia, poi inevitabilmente una leggera flessione. Anche perché la squadra di Sanderra deve da tempo fare a meno di alcune delle sue stelle, convocate da Sarri in prima squadra vista l’emergenza dalle parti di Formello. I baby biancocelesti sono però sempre lì, quarti a un punto dalla coppia che insegue l’Inter capolista. E proveranno a rimanerci o magari a migliorarsi oggi alle 13:00, quando saranno impegnati a Torino contro la Juventus Primavera.
news
PRIMAVERA | Lazio, terza gara contro la Juve ma manca il tridente titolare
Sarà il terzo scontro stagionale: 0-0 al Fersini all’andata, 1-0 per i biancocelesti a Vinovo in Coppa Italia e oggi il ritorno di campionato, sempre in trasferta. Sanderra dovrà rinunciare però a tutto il tridente titolare: Saná Fernandes è con la prima squadra, Diego Gonzalez e D’Agostini sono ai box per degli stiramenti muscolari. La Lazio dovrà affidarsi allora a Coulibaly, l’altro 2003 insieme al paraguaiano, e ai nuovi arrivati sul mercato: Kone e Di Gianni in attacco, oltre a Di Venosa in difesa. Tutte pedine che potranno dare una mano in questo girone di ritorno per rimanere aggrappati al sogno.A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA