00:22 min

news

PRIMAVERA | Batosta per la Lazio: il Lecce vince 5-0 in Coppa Italia

redazionecittaceleste

Nel match di Coppa Italia andato in scena oggi pomeriggio, i biancocelesti subiscono una pesante sconfitta in trasferta per mano del Lecce

Pesante sconfitta per la Lazio Primavera allenata da mister Sanderra. I biancocelesti hanno affrontato il Lecce nella sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, perdendo per 4-0 già al termine del primo tempo. Assente oltre metà squadra, rimasta al centro sportivo di Formello per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro il Crotone.

Il racconto del match

—  

I padroni di casa trovano subito il vantaggio dagli sviluppi di calcio d'angolo con Hasic. Non il miglior approccio per la Lazio, che non riuscirà più a reagire per tutto il corso della partita. Al 27' arriva il raddoppio del Lecce grazie a Burnete, che infila Morsa con il destro. Dopo appena due minuti, i padroni di casa calano il tris. Ancora Burnete protagonista che appoggia il pallone in area per l'accorrente Corfitzen. Prima del fischio finale della prima frazione c'è anche il tempo per la doppietta di Corfitzen, che batte Morsa con un pallonetto e fissa il risultato sul 4-0. Nel secondo tempo Sanderra prova a mischiare le carte mandando in campo Gningue, Reddavide e Giranelli, ma la sostanza non cambia. Al 75' il Lecce trova anche il quinto e ultimo gol della sfida con il subentrato Carrozzo. Pomeriggio da dimenticare per i giovani biancocelesti.