Non riesce a recuperare il punteggio la Lazio Primavera, sconfitta in casa contro la Roma nel derby della Capitale. Decisivo il doppio vantaggio nella prima frazione in favore dei giallorossi. Non basta il gol biancoceleste nella ripresa per evitare il ko. Al termine della sfida Stefano Sanderra è intervenuto ai canali ufficiali del club per analizzare la prestazione. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Lazio-Roma, Sanderra: “Non si può giocare così. Per la prima volta…”
"Intanto complimenti alla Roma, è una squadra fortissima. Ma noi ci abbiamo messo del nostro: è la prima volta da quando sono qui che la squadra è mancata di determinazione e di carattere. Non possiamo concedere il primo gol, sono arrabbiato. Il nostro DNA è quello di combattere. La Roma ci ha battuto sul nostro terreno, della fame e della determinazione. Il nostro atteggiamento è inaccettabile. Non so se è un misto tra timore e presunzione. Qualcosa abbiamo fatto ma non è bastato, la Roma ha meritato la vittoria.
Abbiamo molti con caratteri introversi e taciturni. Stiamo lavorando molto sulla mentalità, poi ci sono altre squadre di grande valore tecnico. Dobbiamo riconoscerlo, ma essere presenti. Da sempre le nostre squadre sono state battagliere. Forse ci siamo sentiti forti per via della classifica. Non si può giocare a calcio così. Non c'è da drammatizzare ma ci serva da lezione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA