Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Sanderra: “Felici per questo splendido traguardo”

Sanderra
Le parole dell'allenatore della primavera biancoceleste al termine della sfida valida per la promozione diretta in Primavera 1 della Lazio
redazionecittaceleste

Missione compiuta per la Primavera della Lazio. I biancocelesti ottengono il punto necessario ai fini della promozione: il prossimo anno, quindi, sarà Primavera 1. Il traguardo arriva dopo una splendida cavalcata, iniziata a settembre dopo la delusione dello scorso anno. Decisivo il cambio di marcia con l'arrivo di Fabiani ed Enrico Lotito che, in pochi mesi, hanno riportato la primavera biancoceleste al posto giusto. Al termine della gara, Stefano Sanderra ha commentato così la promozione ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole dell'allenatore biancoceleste: "Dopo tanta sofferenza la vittoria di un campionato è sempre un successo importante. I ragazzi hanno raggiunto un livello di personalità e di mentalità notevole. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito, anche a chi è andato via durante l'anno. Per me è una grande soddisfazione e proseguo la scia di vittorie dopo Malta".