Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Spezia: le scelte ufficiali di Sanderra e Vecchio

Lazio Primavera
Tutto pronto al centro sportivo di Formello dove la Primavera di Sanderra rincorre ora, contro lo Spezia, la sesta vittoria in campionato

redazionecittaceleste

Messa la quinta, ora la Lazio Primavera di Stefano Sanderra, vuole mettere la sesta. Dopo cinque successi consecutivi, che hanno permesso alla Primavera di rimettere la stagione sui binari desiderati, ora si cerca anche il sesto. Di fronte lo Spezia di Giuseppe Vecchio, sesto a tre lunghezze proprio dalla Lazio. Imperativo per i ragazzi di Sanderra sarà non guardare indietro ma solo al Pisa capolista, distante solo un punto. Un occasione enorme per cercare di insidiare il primato del Pisa impegnato con la Reggina penultima. Sarà sfida tra bomber: da una parte Valerio Crespi (11 gol e capocannoniere) dall'altra Riccardo Di Giorgio (secondo a quota 8 gol). Si scenderà in campo con la fascia del lutto al braccio in ricordo di Sinisa Mihajlovic, ieri scomparso. In attesa dell'inizio del match andiamo a vedere le scelte ufficiali dei due allenatori:

Lazio (4-4-2): Morsa; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini; Di Tommaso, Marino, G. Rossi, Sana Fernandes; Crespi, Brasili.

A disposizione: Martinelli, Renzetti, Jurczak, Cannatelli, Petta, Napolitano, A. Rossi, Bigonzoni, Milani, Oliva, Colistra, Coulibaly.

Allenatore: Stefano Sanderra

Spezia : Mascardi, Salerno, Piccioli, Styrmisson, Giorgeschi, Garzia, Pedicillo, Leoncini, Delorie, Candelari, Di Giorgio.

A disposizione: Adorni, Mosti, Cappelli, Manfrone, Brisciani, Beccarelli, Caddeo, Loffredo, Sardi Maissan, Scieuzo, Fontanarosa.

Allenatore: Giuseppe Vecchio