Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Definito l’orario per la gara con l’Imolese

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Sabato contro l'Imolese i ragazzi di Sanderra andranno a caccia di tre punti per consolidare il primato. Intanto è stato definito l'orario

redazionecittaceleste

Un successo d'oro contro il Benevento ha lanciato ancora di più la Lazio Primavera verso la promozione. Sembra ormai definita una corsa a due tra i biancocelesti e l'Ascoli con quest'ultimi a quota 43 punti a sole 2 lunghezze dai ragazzi di Sanderra primi in classifica. Sabato un appuntamento fondamentale per la Lazio che ospiterà l'Imolese (terzultima) che nell'ultima gara è uscita sconfitta di misura proprio con l'Ascoli secondo. Crespi e compagni inoltre attenderanno notizie anche dalla gara proprio dei bianconeri che ospiteranno l'Entella. La voglia di far bene è tanta con i giovani biancocelesti che vogliono a tutti i costi tornarein Primavera 1 dopo la delusione della scorsa stagione.

Lazio Primavera

Arrivano inoltre importanti novità per quanto riguarda il match di sabato. E' stato infatti cambiato l'orario della gara: tramite un comunicato ufficiale la società biancoceleste ha reso noto che la partita non si disputerà più alle 14 bensì alle 11. Appuntamento dunque sabato mattina a Formello dove i ragazzi di Sanderra andranno a caccia del quindicesimo risultato utile consecutivo. La promozione è l'obiettivo prefissato da inizio stagione e dopo un inizio claudicante il cammino sembra essere quello giusto. Fermarsi ora non può essere un'opzione: mancano 9 partite e il traguardo si sta delineando sempre di più.