Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Pescara-Lazio, Sanderra: “La squadra è in crescita”

Stefano Sanderra
Stefano Sanderra, tecnico della Lazio Primavera, ha commentato la vittoria della sua squadra dopo la vittoria ottenuta per 2-0 sul Pescara

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera conquista la terza vittoria consecutiva ai danni del Pescara. I giovani biancocelesti passano per 2-0 in casa degli avversari grazie alle reti di Crespi e Dutu. Al termine della sfida Stefano Sanderra, tecnico della squadra, è intervenuto ai canali ufficiali della società per commentare la vittoria.

"La crescita della squadra mi conforta, nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute poi nella ripresa ci siamo sistemati meglio e siamo stati cinici. I ragazzi stanno cominciando a capire le caratteristiche di questo campionato, dove nessuno ti regala nulla. Siamo più umili e i risultati si vedono, anche se c'è molto da lavorare ancora. Ci sono partite nelle partite, a volte devi contenere e altre volte attaccare.

Ci abbiamo messo un po' per trovare la quadratura, stiamo trovando il modulo giusto, dove tutti riescono ad esprimersi al massimo. Sono soddisfatto anche perché i calciatori che oggi hanno debuttato si sono fatti trovare pronti. Ringrazio D'Urso per il lavoro fatto con i suoi ragazzi, però piedi per terra perché il torneo è ancora lungo. Inutile adesso guardare la classifica, bisogna solo tenere d'occhio le prestazioni.

A livello di risultati sembra esserci stata una svolta, la squadra ha capito che per vincere le partite bisogna fare gruppo. Abbiamo passato dei post partita molto duri e da quelli la squadra ha capito che bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Fondamentale però rimanere concentrati perché la partita più difficile è sempre la prossima".