Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA – Domani il Pisa: senza Crespi attacco con Gonzalez, Sanà e Baldé

Lazio Primavera
Tornerà domani in campo la Primavera di mister Sanderra che affronterà il Pisa quinto in classifica. Biancocelesti senza Crespi squalificato

redazionecittaceleste

Centrare il quindicesimo risultato utile consecutivo: è questo l'imperativo della Primavera di Stefano Sanderra che non ha alcuna intenzione di abbassare il ritmo in questo campionato. Dopo un inizio claudicante la Lazio ha trovato continuità di prestazione e risultato. Domani alle 14:30 al campo Fersini del centro sportivo di Formello arriverà il Pisa quinto a quota 36 punti. Proprio dalla sfida d'andata contro i toscani è iniziata la striscia di risultati utili consecutivi. Non ci sarà il bomber biancoceleste, nonché capocannoniere del torneo, Valerio Crespi (18 gol stagionali) espulso per doppia ammonizione contro l'Imolese.

Senza dunque il bomber classe 2004 il peso dell'attacco ricadrà ancora sulle spalle di Sanà Fernandes, Diego Gonzalez (che nell'ultima giornata ha trovato il primo gol in maglia Lazio) e Mahamadou Baldé. Tornerà Marco Bertini assente nell'ultima gara in quanto impegnato con la prima squadra a Bologna. Un rientro non da poco per mister Sanderra, fondamentale infatti l'apporto del classe 2002 in mezzo al campo. Prima convocazione invece per Bartol Kunert. Per il centrocampista croato dunque finalmente la prima chiamata da parte di Sanderra. Appuntamento dunque a domani con la Lazio che cercherà l'ulteriore allungo sull'Ascoli, impegnato a Perugia, secondo (44 punti al fronte dei 48 della Lazio).