Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Prof. Errante: “Gonzalez giocatore interessante. Ci aiuterò molto”

Lazio Primavera
Tutte le parole del prof. Luca Errante, preparatore atletico della Primavera, intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste

redazionecittaceleste

Un acquisto arrivato sul gong della finestra invernale di mercato. Diego Gonzalez in attesa di capire quello che sarà il suo futuro con la Lazio dei "grandi", si è aggregato alla Primavera di Stefano Sanderra. Il giovane talento paraguaiano ha saltato la scorsa trasferta per un problema fisico ma oggi è tornato a disposizione di Sanderra. Ha fatto il punto della situazione il preparatore atletico della Primavera, il prof. Luca Errante, intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste:

"Diego Gonzalez è un giocatore molto interessante. A livello fisico e atletico è dotato di una buona velocità, di una buona esplosività. Si sta adattando molto velocemente al ritmo del nostro calcio e dei nostri allenamenti. Nei giorni precedenti ha avuto un piccolo risentimento muscolare, fortunatamente niente di grave e con la collaborazione dello staff medico lo abbiamo recuperato con esercizi specifici sia in campo che in palestra. E' un ragazzo molto intelligente, si è adatto subito al gruppo e sicuramente ci sarà una grossa mano"