Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Ruggeri: “Oggi avremo una possibilità importante”

Ruggeri
Le parole del capitano della primavera biancoceleste Fabio Ruggeri proprio ridosso del fischio d'inizio del match tra Lazio e Salernitana

redazionecittaceleste

Si appresta a scendere in campo la Primavera biancoceleste in vista del match di oggi pomeriggio. La Lazio, infatti, sfiderà la Salernitana a Formello, nella sfida valida per la terza giornata del girone di ritorno. Dopo il successo contro il Monopoli, i ragazzi di Sanderra sono chiamati a conquistare l'ennesima vittoria per tenere la testa della classifica. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Fabio Ruggeri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le sue parole: "La vittoria contro il Monopoli è stata molto importante perché abbiamo giocato in dieci praticamente l'intera partita. Oggi contro la Salernitana abbiamo l'opportunità di continuare la nostra striscia positiva, nonostante le pesanti assenze per squalifica di Dutu e Crespi. Ho segnato due gol consecutivi, ogni volta che c'è un angolo o una punizione a favore il mister chiede di andare dentro l'area a saltare con cattiveria. Mi ispiro a molti modelli se parliamo di difensori con il vizio del gol, in particolare Sergio Ramos e van Dijk".