Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Provedel: “Primo Natale di tanti con la Lazio. Sono al lavoro per migliorare”

Provedel
Le parole del portiere biancoceleste, intervistato ieri sera a margine della cena di Natale dai microfoni dei canali ufficiali della società

redazionecittaceleste

Si è svolta ieri, al Cavalieri Waldorf Astoria, la cena di Natale della Lazio. Una cena ristretta, senza mogli e parenti al seguito visti gli impegni della squadra - oggi partita per la Spagna - e il lutto per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. A margine dell’evento, intanto, i canali ufficiali della società hanno intervistato diversi calciatori della rosa biancoceleste. Queste le parole di Ivan Provedel.

Sono molto felice di essere qui e spero che questa sia la prima di una lunga serie di cene di Natale con la Lazio. In questo momento stiamo lavorando bene ma possiamo fare ancora meglio. Lavoriamo per questo, perché tutti quanti crediamo di poter ottenere risultati ancora più importanti di quelli ottenuti fin qui. Dal primo momento in cui sono arrivato alla Lazio ho pensato soltanto a dare il meglio di me, provando a dimostrarlo di giorno in giorno. Lavoro quotidianamente per ripartire ancora più forte e per ottenere grandi risultati”.