news

QDL – Gnocchi: “Scudetto? Ecco cosa penso della corsa al titolo”

Notizie Lazio: sfida Juventus

Le parole del noto personaggio televisivo, Gene Gnocchi, ai microfoni di Quelli della Libertà: il suo pensiero sulla lotta scudetto

redazionecittaceleste

ROMA - Il comico, presentatore televisivo e grande estimatore di calcio, Gene Gnocchi, è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste TV e di Radiosei per parlare del campionato. Il personaggio televisivo è stato ospite nella trasmissione odierna di Quelli della Libertà, condotta da Stefano Benedetti e Federico Terenzi. Di seguito il suo pensiero sul campionato e sulla corsa verso lo scudetto:

 Esultanza Lazio-Cagliari

"Penso che l'Atalanta debba trovare un'alternativa a Gomez. Credo anche che non abbia ricambi sugli esterni. Hanno tredici giocatori al massimo, i nuovi acquisti non sono all'altezza dei titolari. Ho dubbi sulla squadra di Antonio Conte. Il calcio che fanno loro non mi piace. La Juventus ha una squadra importante, ha preso dei giovani interessanti che sono molti giovani. Arthur secondo me ha qualità rare da trovare. Poi c'è Bentancur che reputo un signor giocatore. Ha capacità di verticalizzare proprio come Bonucci. Spetta a loro il compito d'impostazione. Credo che i bianconeri, con tutte le assenze, siano ancora una delle compagini più forti della Serie A. Dybala manca molto, ha qualità che gli permettono di fare quello che vuole in campo. Ronaldo è uno che vuole partite largo, non può fare il centravanti".