news

QDL – Parolo: “Lazio in Champions? C’è un modo! Sul futuro di Sergej…”

redazionecittaceleste

Milinkovic? Sono convinto che abbia fatto un altro step, anche di leadership. È stato giusto che lui abbia preso la leadership in campo e anche come scelta della società quando si è deciso di non rinnovare il contratto a me e Lulic. Era un discorso di progetto, di responsabilizzare alcuni giocatori. Lui si è preso la responsabilità e sta facendo bene. Sarebbe bello che rimanesse a Roma, ma mi metto anche nei panni di un giocatore che ha 27 anni e ha giocato solo una volta la Champions.

Molto dipende dalle ambizioni personali. Deve fare una scelta: può scegliere di rimanere alla Lazio perché sta bene. È un ragazzo per bene, può scegliere di rimanere alla Lazio perché ha dei valori importanti e a Roma sta bene.

Quest’anno ha trovato continuità, perché fa un lavoro differente. Si vede che è più leader ed è più presente. All’estero sarebbe uno dei tanti giocatori forti di una squadra, le squadre top i campionissimi li hanno già. Non è escluso che lui possa scegliere di rimanere alla Lazio. L’unica cosa, mi auguro che non si arrivi da parte della società allo scontro. La famosa offerta da 100 milioni? Non so se fosse vera, può essere arrivata all’ultimo. Ma nel calcio se una società ti vuole e tu vuoi andar via alla fine ci vai”.