Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Insigne-Lazio impossibile. Su Lazzari ottime notizie”

Manuel Lazzari

Le parole di Franco Recanatesi per Quelli della Libertà, in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TVRadiosei, Franco Recanatesi. Tanti gli argomenti toccati, dal discorso relativo al mercato fino a Sarri e il cambio di modulo all’orizzonte per la Lazio. Senza poi dimenticare, ovviamente, la partita di questa sera degli Azzurri. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

 Maurizio Sarri

Sul capitolo mercato

Riguardo al mercato e ai tanti nomi che si leggono, secondo me dobbiamo toglierci definitivamente dalla mente un nome. L’idea di poter portare Insigne in biancoceleste non va tenuta in considerazione: non è un giocatore che può arrivare alla Lazio. Poi chiaramente sarei più che entusiasta se dovessi essere smentito, ma rimarrei sorpreso come se arrivasse un giocatore alla Ronaldo. Per quanto riguarda la valutazione di Correa, invece, secondo me è impossibile andare sopra i 30 milioni di euro. Lo dico guardando gli altri prezzi del mercato: uno come de Paul è andato all’Atletico Madrid per 40 milioni”.

Su Sarri

Secondo me ci vorrà un po’ di tempo per far sì che la Lazio riesca a entrare negli schemi tattici di Sarri. È anche normale: sono tanti anni che si gioca con il 3-5-2, ci vorrà del tempo. Riguardo l’intervista di ieri, so che ha parlato della possibilità di adattare Lazzari facendolo giocare terzino. È un’ottima cosa: il fatto che lo abbia detto già ci dice molto sulle sue idee”.

Sulla partita di stasera

Penso che, per stasera, il duello tra i due centrali juventini contro l’altro juventino Morata sia interessante. Però, se devo dire un nome, a me fa paura l’esterno alto di destra: Ferran Torres. È davvero un gran bel giocatore. Non voglio fare pronostici però, mi sento di sbilanciarmi solo su una cosa, che si può capire anche studiando le caratteristiche della squadra. Ossia che, secondo me, il primo tempo finirà sul risultato di 0-0”.