Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanatesi: “Vi dico perché trovo Lazzari molto migliorato”

Notizie Lazio: Manuel Lazzari

L'ex giornalista Franco Recanatesi, è intervenuto nella puntata odierna di Quelli della Libertà: il suo pensiero sulla crescita di Manuel Lazzari

redazionecittaceleste

ROMA - Franco Recanatesi, come buona abitudine, è intervenuto in qualità di opinionista ai microfoni di Quelli della Libertà. Trasmissione in onda su Cittaceleste TV e su Radiosei, condotta da Stefano Benedetti e da Federico Terenzi. Il giornalista e tifoso biancoceleste, ha espresso la sua opinione facendo una panoramica generale su cioè che emerso in casa biancoceleste al termine del girone. Ci sono alcune situazioni che ancora non sono state digerite dal noto cronista:

 Notizie Lazio - Atalanta-Lazio

"Lazzari? Secondo me sta giocando meglio anche dell'anno scorso. Forse deve migliorare un po' sull'ultimo passaggio e nella conclusione. Tuttavia, credo che complessivamente sia cresciuto molto. Soprattutto in marcatura e nella lettura della situazione: sa quando inserirsi e come farlo al meglio. Inzaghi? Ogni tanto mi sento di volergli muovere qualche critica. Credo che in Coppa Italia, contro l'Atalanta, abbia fatto l'errore mi mettere troppi attaccanti. Ha intasato l'area di rigore e ha consentito agli avversari di chiudersi. Penso anche che se Hoedt non avesse commesso certi errori, saremmo stati noi ad accedere alle semifinali del torneo. Reina? Con lui c'è un giocatore di movimento in più: fa le veci di un vero e proprio regista. Armini potrebbe essere un'alternativa in più per la difesa, ma il mister non lo vede mai".