Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Scarcelli: “Felipe Anderson è una scommessa, serve anche un difensore”

Felipe Anderson

Il cantante Francesco Scarcelli ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a "Quelli della Libertà" programma in onda ogni sera su Radiosei su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Il cantante Francesco Scarcelli ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a "Quelli della Libertà" programma in onda ogni sera su Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. A seguire le sue principali parole.

"Luis Alberto? Non credo ci siano problemi come qualcuno sta dicendo. Sicuramente sarà un accordo con la società, non abbiamo motivi per pensare il contrario. Nulla ci fa pensare che qualcosa non funzioni. Certo se si pensa a quanto successo lo scorso autunno, con la lite ricomposta da Inzaghi e Peruzzi, che ora sta più di là che di qua, qualche dubbio viene. Qualcosa potrebbe essere successo ma non voglio crederci. Quindi secondo me è stato un semplice ritardo concordato, tra qualche giorno Luis Alberto sarà a Roma e non ci saranno problemi. Mourinho? Ho visto la sua presentazione, ma non sembra più quello di un tempo. Si è un po' perso. Si tratta di un allenatore che ultimamente sta avendo tanti problemi con vari calciatori".

Sul mercato

 Luis Alberto

"Felipe Anderson? Anche lui torna con qualche problema di troppo, non ha sfondato dov'è andato e su questo dobbiamo porci alcune domande. Mi auguro di sbagliarmi, ma non ha sfondato e qualche problema potrebbe esserci. Si tratta di una scommessa a tutti gli effetti. L'arrivo di Sarri è invidiato da molti club, siamo sulla bocca di tutti per aver portato un top alla Lazio. Ci sono alcuni senatori in casa biancoceleste che possono fare la differenza. Da Immobile a Milinkovic, passando per Radu. Ho visto la lista dei convocati per il ritiro, mi sono messo le mani nei capelli. Ci sono tanti esuberi di Inzaghi tornati alla base, pochi giocatori di qualità e Felipe Anderson che è una scommessa. Rimproveriamo a Correa di essere discontinuo, ma Felipe è uguale. Sarri ha espresso degli esterni, qualcuno dovrà arrivare. Ma anche in difesa: chi arriva? Deve essere una priorità. Euro 2020? Fa piacere affrontare l'Inghilterra, speriamo bene per l'Italia.