Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Reina: “Vendicare quanto successo in campionato”

Lazio-Udinese, Reina: “Vendicare quanto successo in campionato” - immagine 1

Il commento pre gara di Pepe Reina. Portiere che Maurizio Sarri ha scelto titolare per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Udinese

redazionecittaceleste

Giornata di Coppa Italia per la Lazioche si sta misurando con l'Udinese in casa allo Stadio Olimpico. Il match è valvole per gli ottavi di finale, chi vince passa il turno e affronterà il Milan ai quarti di finale. Per l'occasione, Maurizio Sarri, ha scelto di puntare su Pepe Reina. Portiere di coppa. Queste le parole che l'estremo difensore spagnolo ha rilasciato ai microfoni del club biancoceleste prima della gara:

Reina

"Speriamo che rispetto all'ultima gara contro l'Udinese, questa volta vada in maniera diversa. La Coppa Italia è una competizione importante. Sarà una gara da dentro o fuori e il nostro obiettivo è passare il turno. Siamo consapevoli di essere tra i candidati ad andare fino in fondo e vogliamo proseguire. Spesso in competizioni come questa sono i portieri a fare la differenza. Parate importati possono salvare il risultato. Sarà fondamentale rimanere concentrati. Vogliamo vendicare ciò che è successo in campionato".