Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giornata di riposo per la Lazio. Marcos Antonio lavora a Formello per recuperare

Marcos Antonio
Il brasiliano è nel centro sportivo biancoceleste nonostante la giornata libera concessa da mister Sarri: prosegue il recupero dalla lesione
Michele Cerrotta

Ferragosto di riposo per la Lazio, che dopo lo scarico di ieri mattina tornerà ad allenarsi a Formello domani per una doppia seduta di allenamento. Si avvicina l’esordio in campionato di domenica sera a Lecce, Sarri vorrà valutare lo stato della rosa biancoceleste, apparsa in forma a Latina, e scegliere l’undici titolare. I dubbi sono pochi, si ripartirà dalle certezze dello scorso anno, ma Kamada scalpita per un posto da titolare. Chi sicuramente non ci sarà è invece Marcos Antonio.

Il centrocampista è alle prese con una lesione muscolare alla coscia destra evidenziata dagli esami strumentali a cui il calciatore si è sottoposto negli scorsi giorni. Il brasiliano rimane un forte indiziato alla cessione, sebbene fino a questo momento non siano arrivate offerte concrete e nonostante il calciatore voglia ritagliarsi il suo spazio con Sarri. Anche per questo, nonostante sia Ferragosto e la squadra abbia la giornata libera, il giocatore è a Formello con i fisioterapisti per accelerare la ripresa dall’infortunio, come testimoniato dalle storie social dello stesso Marcos Antonio.

Marcos Antonio

Marcos Antonio

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.