news

Roma Città, Conad dona 333mila euro al Bambino Gesù

La donazione di Conad

In un momento così complesso, arriva una bella notizia (finalmente)

redazionecittaceleste

In un momento complicato come quello che stiamo vivendo, i bei gesti non possono che fare rumore. Non possono che farsi notare. E noi, abbiamo il compito di diffonderli nella maniera più chiara e ampia possibile. Per questo oggi, vogliamo parlarvi di come Conad, abbia deciso di donare al Bambino Gesù di Roma, una somma pari a 333 mila euro, utile a confermare l'impegno dell'azienda nel sociale. L'importo sarà utilizzato dall'Ospedale Pediatrico per sostenere il "Progetto accoglienza", utile ad aiutare quelle famiglie con bambini che necessitano di cure che richiedono molto tempo.

"Anche quest’anno, insieme ai nostri Soci e grazie alla partecipazione e generosità dei nostri Clienti, che rispondono sempre con grande entusiasmo ai progetti di sostenibilità sociale sul territorio, abbiamo raggiunto uno straordinario risultato". Queste, alcune delle parole di Valter Geri, Presidente di Conad.

L’iniziativa, condotta a livello nazionale da tutto il Sistema Conad, ha permesso una donazione complessiva di 1,9 milioni di euro a favore di 24 ospedali con reparti pediatrici in tutta Italia. (Italpress)