Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Cataldi a Dazn: “Questa maglia è tutto per me”

Cataldi
Le parole del calciatore biancoceleste, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico, nel prepartita del 179esimo derby della Capitale

redazionecittaceleste

Manca poco al fischio iniziale del 179° Derby della Capitale. Sale l'attesa per il confronto stracittadino tra le due sponde del Tevere e la Lazio deve rispondere sul campo dopo la doppia sconfitta in Serie A ed Europa League. Ai microfoni di Dazn Danilo Cataldi, per la prima volta capitano in un derby di Roma, ha espresso le sue sensazioni a pochi minuti dal calcio d'inizio.

Sui derby: "Ne ho visti tanti, ne ho giocati parecchi col settore giovanile. Adesso ne giochiamo un altro qui, è sempre un'emozione speciale. Speciale che a volte solo per Roma si capisce cosa voglia dire giocare queste partite. Vorrei che tutta Italia lo capisse". 

Sul primo derby con la fascia da capitano: "Entro con lo spirito di sempre. Sono il capitano di questa squadra perché ci mancano due giocatori importanti per noi. Dobbiamo interpretare la partita nel migliore dei modi a prescindere da chi sia il capitano. Io entro in campo sempre alla stessa maniera, questa maglia per me è tutto. Oggi darò ancora di più"