Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Romagnoli a LSC: “I tifosi ci fanno sentire i migliori al mondo”

Roma-Lazio, Romagnoli a LSC: “I tifosi ci fanno sentire i migliori al mondo” - immagine 1
Le parole del calciatore biancoceleste, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico, nel post partita del 179esimo derby della Capitale

redazionecittaceleste

Il primo derby vinto della sua carriera, vissuto dalla parte giusta. Alessio Romagnoli al termine dei 100' del Derby della Capitale può esultare con i suoi tifosi della Lazio sotto la Curva Nord. Il difensore biancoceleste ai microfoni dei canali ufficiali della società ha commentato la vittoria emozionato con queste le sue parole:

"Una soddisfazione enorme, primo derby, un'emozione forte. Partita sofferta, non bellissima ma è bello vincerlo così. Siamo stati bravi tutti a fare un gran lavoro in fase difensiva e dietro abbiamo respinto tutto. La tifoseria è di un altro livello rispetto alle altre. Sono fondamentali per noi, una spinta in più. Ci fanno sentire i migliori al mondo, è difficile spiegarlo perché è troppo bello. Siamo consapevoli della nostra forza, ci dispiace per le ultime due partite. Dovevamo ripartire subito e oggi è stata la partita perfetta. Il 26 maggio 2013? Ero in panchina dall'altra parte, una vita fa. Ora le cose son cambiate e me lo godo dalla parte giusta. Gli ultimi minuti? Molto intensi perché non passavano più. Sapevamo il loro modo di giocare e siamo stati bravi a pressare e a scappare in anticipo sulle palle scoperte. Il Monza? In Serie A tutte le partite son difficili se vuoi restare in alto. Sono tutte finali,  vincere è il nostro obiettivo giovedì"