Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Sarri a Dazn: “Dobbiamo giocare per il popolo laziale”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico, nel prepartita del 179esimo derby della Capitale

redazionecittaceleste

Roma-Lazio, Sarri contro Mourinho, ancora qualche giro di orologio e comincerà il 179esimo Derby della Capitale. La Lazio ripartirà dalla sfida di oggi per provare a riprendere il cammino dopo due sconfitte. La squadra biancoceleste per l'assenza di Immobile e Milinkovic si affiderà al talento di Luis Alberto, chiamato ad una buona prestazione dopo qualche uscita sottotono. Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Dazn ha espresso le sue sensazioni in vista della gara.

Su come arriva la Lazio alla partita: "Arrabbiati sì, per i risultati ma secondo me in Olanda abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo arrivare concentrati, oggi non dobbiamo giocare per i punti ma giocare per il popolo laziale".

Su Luis Alberto: "Abbiamo fuori Milinkovic, lui giocherà perché è un ragazzo di grande esperienza anche se non è al top ci può dare una mano".

Sulla presenza in panchina di Immobile: "Ciro non giocherà, è con noi perché vuole stare vicino alla squadra ma non è disponibile".