Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Tudor a LSC: “Ci manca pericolosità davanti. Da adesso…”

Igor Tudor
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Torna a perdere un derby la Lazio a distanza di due anni. Decisiva la rete di Mancini di testa quasi al tramonto del primo tempo per l'1-0 finale. Un brutto stop per i biancocelesti dopo due vittorie consecutive in campionato. Al termine del match, mister Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Ci dispiace perché il derby è una partita particolare. E' stata la terza gara in sette giorni, abbiamo sentito un po' di stanchezza. Ci manca un po' di pericolosità davanti. Sapevamo che avremmo avuto delle assenze, ma non c'è da trovare alibi. Da lunedì bisogna riprendere ad allenarsi forte, senza guardare indietro. Faremo una bella gara già da venerdì, spingendo al massimo. Nelle nostre idee c'era di essere aggressivi senza perdere equilibrio, specialmente contro una squadra come la Roma. La loro fisicità sulle seconde palle, poi, ha fatto la differenza. Non abbiamo vinto alcun duello. C'è da imparare su queste cose, lavorando ovviamente. Nel tridente davanti dobbiamo migliorare, ma l'assenza di Zaccagni ha pesato. Ciro e Romagnoli hanno avuto problemi fisici durante il primo tempo. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.