Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – I rossoneri sull’addio di Romagnoli: “Grazie di tutto, Alessio”

Alessio Romagnoli
Il team rossonero non ha dimenticato di salutare il capitano di mille battaglie. Ecco le parole su Alessio Romagnoli

redazionecittaceleste

La squadra rossonera dovrà trovare un nuovo capitano, visto che l'addio di Alessio Romagnoli ha lasciato un vuoto in quella casella. Sicuramente un'avventura vissuta tra alti e bassi, ma che alla fine sembra lasciare un vero e proprio lieto fine. I tifosi del Milan hanno ringraziato sia privatamente che in forma pubblica l'operato da parte dell'ormai ex capitano. Una pedina importante che ha guidato il team nella risalita e c'è sempre stato anche nei momenti più bui. Anche la società ha rilasciato delle parole nei confronti del difensore che ha svolto ieri mattina le visite mediche per la Lazio. Dichiarazioni che fanno capire l'importanza delle sue prestazioni nel corso di queste stagioni.

L'addio da parte dei campioni d'Italia

Il team che ha raggiunto il traguardo dei diciannove scudetti proprio lo scorso maggio, ha salutato il proprio capitano (colui che ha alzato al cielo il trofeo nazionale) con un post sui maggiori social network. Il virgolettato della società rossonera recita:

"Il nostro saluto al capitano di tante battaglie: grazie di tutto Alessio".

Un comunicato breve, ma coinciso che cerca di far capire a tutti il rispetto che il giocatore e la società nutrono nonostante il passare degli anni. Ora, però, inizia un nuovo cammino con il team biancoceleste.

L'inizio di una nuova era

Dopo le visite mediche di ieri mattina e il viaggio fino ad Auronzo di Cadore che è terminato solamente ieri sera, Alessio Romagnoli ha svolto il suo primo allenamento con addosso la maglia che ha sognato sin da piccolo. Il comandante Maurizio Sarri non vedeva l'ora di avere un nuovo centrale e un nuovo punto di riferimento in un ruolo delicato come la difesa. La sua grande esperienza potrà essere d'aiuto anche nei confronti dei difensori più giovani, come Kamenovic o il nuovo arrivato Nicolò Casale. Le aspettative sono alte e si spera vengano mantenute.