La Lazio riparte dalle due vittorie consecutiva contro Empoli e Frosinone e vuole aprire il 2024 con tre punti per accorciare dalla zona Champions. I biancocelesti, ospiti dell'Udinese Bluenergy Stadium cercano altri tre punti pesanti. Uno stadio in cui è cominciata la scalata di Nicolò Rovella, ormai sempre più un pezzo centrale della Lazio di Sarri. Il giovane centrocampista azzurro a Udine ha segnato il suo primo e, al momento, unico gol in Serie A in 85 presenze nel campionato italiano.
news
Rovella si è preso la Lazio, punta l’Udinese: in Friuli il suo primo gol in A
Era l'8 aprile 2023 e Nicolò, ancora tra le file del Monza, s'inserisce e viene premiato dal pallone di Sensi. Rovella apre il piatto, gonfia la rete alle spalle di Silvestri e si lascia andare a un'esultanza tanto cercata. Deve migliorare in fase offensiva, è uno degli aspetti sul quale il centrocampista lombardo lavora giornalmente. Ma in tre mesi dal suo approdo nella Capitale si è conquistato la Lazio e il ruolo di regista titolare. Se poi arrivassero ancora altri guizzi come quello dello scorso aprile Sarri potrebbe contare su un calciatore ancora più completo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA