La Lazio lascia tre punti sul campo della Salernitana e incassa la sconfitta in rimonta contro la formazione campana. Gli uomini di Sarri sprecano una grande chance di rosicchiare punti in classifica visti gli incroci delle altre big in questo turno di campionato. Al termine della sfida Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta. Queste le sue parole.
news
Salernitana-Lazio, Cataldi a Dazn: “Dobbiamo cambiare rotta. In Champions…”
“Cosa ci sta succedendo? Non lo so, sono domande complicate. Penso che la prestazione non sia stata il massimo però nel primo tempo eravamo riusciti a sbloccarla ed eravamo in partita. È stata una partita complicata anche per le condizioni atmosferiche, c'era parecchio vento. Poi il secondo tempo non siamo entrati bene in campo e ci hanno punito. Dobbiamo cambiare rotta. Sento sempre la fiducia del mister, me l'ha data già due anni fa e sa che quando mi sceglie può contare su di me.
Quest'anno le prestazioni non sono sempre state fantastiche ma cerco di aiutare la squadra come posso. Ora abbiamo bisogno di tutti e di fare uno switch perché la stagione sta andando avanti e non bene. Spero che arriviamo alla partita col Celtic con un'altra testa rispetto a oggi. Dobbiamo capire che se vogliamo giocare queste partite, come quella di martedì, anche il prossimo anno passano dalle sfide come quella di oggi di Salerno, passeranno domenica col Cagliari...
Martedì sarà una partita importante per noi, per la nostra gente. Però queste partite di campionato, se vogliamo rigiocare la Champions lo sono ancora di più. Ci si carica perché la Champions ti dà sempre qualcosa in più, lo abbiamo visto nelle precedenti sfide che abbiamo giocato. Partite in cui magari non abbiamo fatto grandissime prestazioni però c'era qualcosa in più che ci ha permesso di portare a casa punti importanti. Speriamo di fare una grande partita martedì”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA