Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il saluto di Adekanye: “Un onore difendere questa maglia, Lazio club gigantesco”

Bobby Adekanye
Adekanye sarà un nuovo calciatore del Go Ahead Eagles squadra olandese, la conferma arriva dal post sui social di saluto ai biancocelesti

redazionecittaceleste

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato come, secondo numerose fonti di informazione sportiva olandesi, Bobby Adekanye fosse ad un passo dallo sbarcare, nuovamente, in Eredivise. L'attaccante nigeriano aveva postato sui social una foto che lo ritraeva proprio nei Paesi Bassi alimentando ancor di più la notizia, mentre ora è arrivata la conferma. Bobby Adekanye sarà un nuovo giocatore del Go Ahead Eagles, squadra appunto olandese della città di Deventer. La conferma arriva proprio dall'attaccante stesso che in un post sui social ci ha tenuto esplicitamente a ringraziare la Lazio e in maniera particolare i tifosi. "Voi tifosi siete stati il mio regalo più grandesi legge nella lettera di Adekanye. Dimostrazione di come quel feeling con la tifoseria, nonostante i pochi minuti in campo, ci sia stato fin da subito. "Che ce frega de Giroud noi c'avemo Bobby gol" cantava la Curva dopo la trattativa non chiusa per l'attuale attaccante del Milan.

 

Eredivise

Seppur la nuova squadra non sia stata ancora, ovviamente, rivelata non ci sono dubbi sulla prossima meta di Adekanye. Come detto tornerà nuovamente in Olanda. L'ormai ex numero 34 biancoceleste infatti nel giro dei suoi presti aveva già avuto modo di conoscere l'Eredivise con la maglia del' ADO Den Haag, dove tuttavia non riuscì ad evitare la retrocessione del club. Ora dopo l'esperienza a Crotone, Adekanye è pronto a ritronare in Olanda con il Go Ahead Eagles club neopromosso grazie al secondo posto ottenuto nella scorsa edizione Eerste Divisie. La società Olandese dunque punterà anche sul classe '99 per mantenere la categoria.

 

Cifre

Ciò che ancora non è emerso sono le modalità del trasferimento e cosa ben più importante quale cifra entrerà nelle casse biancocelesti. In attesa di conferma e di ufficialità già delle parole della lettera di Adekanye è facilmente deducibile che il trasferimento sia titolo definitivo. In tal caso si inizierebbe dunque asbloccare anche il mercato in uscita della Lazio, cosa di estrema importanza anche per ufficializzare i futuri nuovi acquisti e soprattutto iniziare ad alleggerire la situazione in merito ai vari stipendi. Di seguito il saluto di Adekanye: