Valzer delle panchine in Serie A. Da Thiago Motta che ha scelto la Juve, passando per Palladino che si è accasato alla Fiorentina liberando italiano, a due panchine ancora vacanti come Napoli e Milan, il futuro degli allenatori resta un tema caldissimo. Farebbe eccezione la Lazio, che ha scelto di ripartire pochi mesi fa da Tudor. Il tecnico e la società però si sono già confrontati più volte negli ultimi giorni per valutare il futuro. Il croato ha ereditato la panchina del dimissionario Maurizio Sarri, a caccia di un nuovo progetto tecnico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sarri, il suo futuro non sarà in Grecia: l’ex Lazio ha rifiutato il Panathinaikos
Non sarà il Panathinaikos la prossima squadra di Sarri: l'ex tecnico biancoceleste ha rifiutato l'importante offerta della formazione greca
La Premier ammicca ma a recapitare una ricca offerta all'ex biancoceleste è il Panathinaikos. Come riporta Gianluca Di Marzio, il tecnico toscano d'adozione si era preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta definitiva alla squadra di Atene, pronta a mettere sul piatto un ingaggio importante. Non è bastato però a convincere il Comandante ad accettare di trasferirsi in Grecia. L'ex Lazio ha infatti rifiutato la destinazione e rimane in attesa di nuove offerte, a caccia di un progetto tecnico che lo stuzzichi maggiormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA