Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Pranzo da Johnny Micalusi e rapina a Basic

Lazio

Maurizio Sarri quest'oggi ha deciso di portare la Lazio a pranzo fuori. Una scelta nata dalla voglia di compattare la squadra

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 - I biancocelesti si sono ritrovati a pranzo al ristorante Johnny Micalusi, al quartiere Parioli, zona Roma Nord. Tra i presenti c'era anche il neo acquisto Jovane Cabral. Prima di iniziare il pranzo, c'è stato un episodio spiacevole che ha coinvolto Toma Basic. Mentre raggiungeva i compagni a ristorante, il croato è stato minacciato con una pistola da due rapinatori ai quali ha dovuto consegnare il suo prezioso Rolex. Il giocatore è parso visibilmente scosso e, al termine del pranzo, è stato scortato da alcuni suoi compagni di squadra, tra cui Milinkovic e Marusic.

Dopo il mercato invernale deludente per l'ennesima volta, la Lazio è chiamata a rimanere compatta per portare a termine la stagione nel miglior modo possibile. Febbraio sarà un mese particolarmente difficile tra Serie A, Coppa Italia, ed Europa League. Anche per questo, perciò, qualche nuovo innesto utile ad allungare la rosa non avrebbe fatto male per niente. Alla fine, però, sono stati tesserati solo Dimitrije Kamenovic e Jovane Cabral. Due inserimenti che non hanno proprio reso entusiasta il tecnico Maurizio Sarri. Il quale, secondo alcune fonti, avrebbe alzato la voce nei confronti della società. Tuttavia, i malumori non serviranno a cambiare l'ennesima campagna acquisti fatta di favori e di giocatori poco congeniali al progetto.

Sarri a Formello con Pedro e Milinkovic

Sarri a pranzo con la squadra

L'unica cosa da fare in questi momenti è rimboccarsi le maniche e lavorare con il materiale che si ha a disposizione. E questo non significa solo sedute di allenamento, anzi. Ci sono tanti modi per ricaricare le batterie e per compattare l'ambiente. Il tecnico infatti, oggi pomeriggio, avrebbe a sorpresa deciso di portare la squadra a pranzo fuori. Una scelta controtendenza da parte di un uomo di campo che però ha capito le difficoltà del momento e ha sentito il  bisogno di capire l'umore dei suoi. Anche perché quello dei tifosi è tutt'altro che alle stelle. Giovedì, infatti, è attesa un'aspra contestazione al di fuori dei cancelli di Formello dove verrà puntato il dito contro l'operato della società giudicato ancora una volta fallimentare.

Sabato in campo

Senza dimenticare poi che sabato prossimo, alle 20:45 presso l'Artemio Franchi, ci sarà il ritorno al calcio giocato. L'avversaria della compagine biancoceleste sarà la Fiorentina. Orfana di Dusan Vlahovic ma che nel mercato ha acquistato Arthur Cabral. I tifosi viola hanno fame di continuare a vincere anche senza il loro miglior attaccante. La ripresa dei giochi sarà una vera e propria battaglia per i biancocelesti.