Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Pairetto

Luca Pairetto
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 18a giornata di Serie A 2022/23: Sassuolo-Lazio affidata al fischietto di Luca Pairetto

redazionecittaceleste

La Lazio punta la sfida di domenica contro il Sassuolo alla ricerca della prima vittoria del nuovo anno. Dopo la sconfitta contro il Lecce ed il pareggio contro l'Empoli gli uomini di Sarri sono chiamati ad una reazione al Mapei Stadium, dove potranno contare sul supporto di un settore ospiti sold out. Nel frattempo l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 18a giornata di Serie A. Sassuolo-Lazio, in programma domenica 15 gennaio ore 12:30, sarà affidata al fischietto di Luca Pairetto della sezione di Nichelino. A coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Mondin Lombardo, mentre il IV ufficiale sarà Ferrieri Caputi. Al Var ci sarà Guida e all'Avar sarà impegnato Rapuano.

I precedenti

—  

Pairetto ha arbitrato 12 volte la Lazio nella sua carriera ed il bilancio sorride alla squadra biancoceleste con 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Quello di domenica sarà il primo incrocio stagionale tra i capitolini e l'arbitro di Nichelino che nella passata stagione ha diretto tre volte i biancocelesti. La prima alla 18a giornata nel 3-1 casalingo inflitto ai danni del Genoa, poi nella sconfitta a San Siro contro l'Inter per 2-1 ed infine il successo esterno all'Alberto Picco contro lo Spezia, nel 4-3 in favore dei biancocelesti.