01:45 min

news

Sassuolo-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

redazionecittaceleste

Domenica alle 20.45 Sassuolo-Lazio chiuderà il campionato dei biancocelesti in una gara con pochi significati di classifica per i capitolini

Oggi alle 20.45 Sassuolo-Lazio chiuderà il campionato dei biancocelesti in una gara con pochi significati di classifica per i capitolini, diversamente dai neroverdi che si giocano le ultime chance di Conference League. Per andare nella coppa neonata europea, gli uomini di De Zerbidevono battere i biancocelesti e sperare che la Roma perda contro lo Spezia. Situazione difficile, ma non impossibile. I liguri sono già salvi, dovrebbero onorare fino in fondo il campionato. Dunque la Lazio può essere una guastafeste e un'alleata della Roma in questa corsa. Chissà cosa ne penseranno Inzaghi e i suoi ragazzi, se le motivazioni saranno le stesse di martedì contro il Torino. Quando arrivava un avversario "nemico" sia per le società che per quanto successo quest'anno. Oltre al fatto che Simone voleva salvare suo fratello Pippo dalla retrocessione. Oltre al record (purtroppo stoppato) di vittorie casalinghe consecutive. Con i neroverdi i capitolini si batteranno con lo stesso ardore? Difficile pronosticarlo. Ad ogni modo, andiamo a vedere dove sarà possibile guardare il match in tv e streaming.

Sassuolo-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Si tratta delle ultime partite di massima serie sulla pay-tv satellitare, una svolta epocale dall'anno prossimo che dopo anni perde i diritti della sera. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per questa sera alle 20.45! Un ultimo sforzo dopo una stagione interminabile giocata a tutta velocità da tutte le squadre.