Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, padroni di casa in emergenza: doppia tegola per Dionisi

Alessio Dionisi
Situazione delicata in casa Sassuolo in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Dionisi chiamato a ridisegnare il suo undici iniziale

redazionecittaceleste

Continua la marcia di avvicinamento a Sassuolo-Lazio. Entrambe le squadre oggi si alleneranno in vista della sfida in prorgramma domenica alle ore 12:30, alla ricerca della prima vittoria in questo 2023. I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive per 2-1 contro Sampdoria e Fiorentina, mentre i biancocelesti hanno raccolto un punto contro l'Empoli dopo la sconfitta di Lecce. Sarà quindi una sfida delicata per tutte e due le formazioni, ma i padroni di casa dovranno fare a meno di due titolari.

Consigli e Pinamonti infortunati

—  

Doppia tegola in casa Sassuolo. I neroverdi dovranno rinunciare sicuramente ad Andrea Pinamonti per almeno 20 giorni a causa di una lesione al flessore accusata nell'ultima sfida contro la Fiorentina. Possibile stop dalla durata simile anche per Andrea Consigli. Il portiere di Dionisi ha accusato un problema al ginocchio nei minuti finali dell'ultimo match, riuscendo però a completare la partita. La situazione, però, non è migliorata: l'ex Atalanta sente ancora dolore e deve ricorrere agli esami di rito. Entrambi quindi saranno sottoposti a breve a controlli specifici e se dovessero essere confermate le sensazioni della vigilia, salteranno entrambi la Lazio domenica.