Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Sassuolo-Lazio, il Mapei sarà biancoceleste: la carica dei 6000

Tifosi Lazio
Esodo in vista della sfida di domani tra Sassuolo e Lazio alle 12:30. I tifosi biancocelesti che raggiungeranno Reggio Emilia sono quasi 6000

redazionecittaceleste

Tutto pronto in vista di Sassuolo-Lazio, sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I biancocelesti vengono dal pareggio casalingo contro l'Empoli e la sconfitta contro il Lecce, mentre i neroverdi sono usciti sconfitti in entrambe le partite contro Sampdoria e Fiorentina. Tutte e due le formazioni sono quindi alla ricerca dei primi tre punti del 2023.

Esodo biancoceleste

—  

Nonostante la delusione post-Empoli, i tifosi biancocelesti hanno subito risposto presente in vista della trasferta di Reggio Emilia. Il Settore Ospiti è andato completamente esaurito, con 4000 biglietti polverizzati in poche ore. Discorso simile per la Tribuna Est Laterale con oltre 1500 tagliandi staccati, che porta quindi il totale a quasi 6000 presenze per domani. Si tratta quindi dell'ennesimo sold-out biancoceleste in trasferta in questa stagione. La squadra potrà quindi contare sull'apporto incessante dei propri tifosi per uscire da questo momento di difficoltà.

Appuntamento a giovedì 19 per quanto riguarda invece la Coppa Italia, con i biglietti già in vendita da qualche giorno per la sfida contro il Bologna. Il settore Nord è gia completamente esaurito poiché compreso nell'abbonamento valido per il campionato. La società spera di riempire anche il resto dell'Olimpico per poter approdare ai Quarti di Finale.