Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Marusic a LSC: “Rimanere concentrati è la chiave giusta”

Adam Marusic
Tutte le parole del calciatore biancoceleste che, direttamente dalla pancia dello stadio, ai microfoni di Dazn ha presentato la sfida odirena

redazionecittaceleste

Poco più di un'ora al fischio d'inizio di Sassuolo-Lazio. I biancocelesti sono arrivati in questi momenti al Mapei Stadium per cercare di conquistare i primi tre punti del 2023. Gli uomini di Sarri non saranno però soli: insieme a loro, infatti, ci saranno 6mila tifosi in arrivo dalla Capitale. L'imperativo è vincere per uscire dalla mini crisi di risultati, dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime tre sfide di campionato. Per presentare la sfida, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Adam Marusic.

Queste le sue parole: "Oggi affronteremo una squadra organizzata in una sfida per noi molto importante. In settimana abbiamo lavorato molto bene per affrontarli al meglio, dovremo entrare in campo da subito con la giusta voglia di fare risultato. L'obiettivo è mantenere alta la concentrazione per tutti e novanta i minuti. Sarà questa la chiave per conquistare la prima vittoria dell'anno".