Dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Sassuolo della sua Lazio ecco come Maurizio Sarri si è espresso nel post partita ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: "Non è che ci possiamo lasciare condizionare dai giudizi esterni, con l'Empoli anche superiori ad oggi per 80-85 minuti e non ce lo possiamo dimenticare. Oggi abbiamo avuto un livello di applicazione tosto. A livello qualitativo abbiamo reso forse meno nella parte iniziale, dopo per fortuna siamo venuti fuori senza calare nell'applicazione contro una squadra per la quale la classifica non rende merito".
news
Sassuolo-Lazio, Sarri a LSC: “Applicazione elevata, contento del centrocampo”
Sulla crescita: "Come qualità siamo cresciuti, ma l'applicazione è stata elevatissima dall'inizio. Sono contento che i ragazzi stanno facendo vedere che essendo tutti attenti possiamo giocare con un centrocampo di grandi qualità recniche senza pagarla difensivamente".
Su Immobile: "Casale quando è uscito mi ha detto che aveva sensazione di crampi. Ciro ha chiestro subito il campo, ma era abbastanza sereno e credo l'infortunio sia di entità minima, ma attendiamo gli esami strumentali". Sulla qualità in campo: "Io ho mandato diversi giocatori a scaldarsi, però la sensazione che a toccare la squadra si potesse far danno era forte. Abbiamo tolto Cataldi per la sensazione che facesse fatica negli scivolamenti, ma se i ragazzi che hanno giocato oggi danno questa continuità sempre sarebbe bello farli giocare più spesso insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.