Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Zaccagni a Dazn: “Vittoria fondamentale. Su Sarri…”

Zaccagni
Le parole del giocatore biancoceleste appena dopo il fischio finale del match vinto dalla Lazio per 0-2 in trasferta contro il Sassuolo

redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale per la Lazio, che rialza la testa dopo un avvio di 2023 abbastanza complicato. Biancocelesti che regolano per 0-2 il Sassuolo con un gol per tempo: nel primo Zaccagni su rigore, nel secondo Felipe Anderson. Riparte quindi la marcia verso la Champions League, con l'accoppiata composta da Inter e Juventus distante appena tre punti. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn Mattia Zaccagni per commentare la vittoria.

Queste le parole del centrocampista biancoceleste: "Rispetto all'ultima partita è cambiata solamente la conquista dei tre punti, la prestazione c'era stata anche con l'Empoli. Era fondamentale ritornare a vincere dopo le scorse sfide. Oggi contava di più la vittoria piuttosto che il mio record, ma ovviamente sono molto contento. Il mister a livello mentale mi ha fatto crescere molto, così come in fase realizzativa. Mi piace prendermi più responsabilità, Ciro non c'era e mi sono fatto avanti per tirare il rigore. Ho deciso insieme a Luis che avrei battuto io, mi sentivo in fiducia".