Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Zaccagni a Sky: “Avevamo bisogno di questa prestazione”

Zaccagni
Tutte le parole del calciatore biancoceleste che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la prestazione di oggi con il Sassuolo

redazionecittaceleste

Ancora una volta la firma di Zaccagni e Felipe Anderson, questa volta però due gol che valgono i primi tre punti del 2023. Due gol e clean sheet, la Lazio riparte al meglio da Regio Emilia e resta attaccata al treno Champions League. Solo il forfait di Immobile al quarto d'ora del primo tempo a non rendere perfetto il pomeriggio di Sarri e la sua Lazio. Al triplice fischio di Pairetto, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita dei Mapei:

"Si è stata una vittoria importante, era quello che volevamo. Avevamo bisogno di questa prestazione e siamo felicissimi. Sono contento per il mio record personale, ma l'importante oggi era portare a casa i tre punti che ci mancavano nell'anno nuovo e ora penseremo già alla partita di giovedì. Champions? Noi penseremo partita per partita e ci giocheremo tutte le gare a viso aperto".