A volte non servono parole. Basta poco, un’emoticon in questo caso, per esprimere tutto. La Roma ufficializza l’addio di Ibanez, ceduto all’Al-Ahli, e la Lazio dà a suo modo l’addio al brasiliano. Una lacrima che scende, il ricordo dei derby che Ibanez ha vissuto - suo malgrado - da protagonista e del rigore sbagliato in finale di Europa League. Il classico sfottò dell’era social che però apre anche la stagione capitolina. La Serie A è distante dieci giorni, il derby del 12 novembre si avvicina: sarà ancora una volta Lazio contro Roma, questa volta però Ibanez non ci sarà. Chissà allora che non possa essere l’occasione per scoprire nuovi eroi. Fino ad allora, ciao Roger e grazie.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Ciao Roger e grazie: lo sfottò social della Lazio dopo l’addio di Ibanez
La Roma ufficializza la cessione del calciatore brasiliano sui social e la società biancoceleste risponde salutando a modo suo il difensore
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA