Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Un anno senza Sinisa, la moglie Arianna: “Ci saremmo aspettati di più da…”

Mihajlovic
Un anno fa la scomparsa di Sinisa, oggi la moglie Arianna sui social ringrazia chi è stato vicino alla famiglia e poi lancia una stoccata

Ci lasciava un anno fa Sinisa Mihajlovic. Per ricordare l’ex calciatore biancoceleste la società ha annunciato la presenza del fratello Drazen e della famiglia di Sinisa domani in occasione di Lazio-Inter, mentre è presente oggi a Roma Dejan Stankovic. Nonostante questo, però, la moglie Arianna sui social ha pubblicato un post che sembra lasciare poco spazio ai dubbi. Un ringraziamento a chi in questi mesi ha mostrato vicinanza, ma anche una stoccata a chi, invece, ha fatto meno di quanto la famiglia Mihajlovic si sarebbe aspettata.

Ringraziamo tutti per l’affetto dimostratoci! Ci sono stati tutti vicini a partire dal Bologna che ci ha accompagnato dal primo momento anche quando Sinisa era ancora con noi!” ha scritto Arianna. Che poi ha continuato: “Ci saremmo aspettati di più da un club in cui Sinisa ha giocato vincendo molti trofei e a cui era legatissimo!”. Riferimento che sembra andare proprio alla Lazio, società con cui Mihajlovic ha vinto tutto e alla quale è sempre rimasto legato. “Abbracciamo tutte le tifoserie e in particolare quella della Lazio!”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.